Recensione Freemax Starlux 40W: scelta migliore per lo svapo RDL e MTL?

Se vuoi un kit Mod POD con un design dell’illuminazione, il kit Freemax Starlux 40W sarà la scelta migliore. Questo kit Starlux 40W non è solo dotato di un design leggero per la personalità, ma fornisce anche agli utenti buoni sapori per le esigenze di svapo RDL e MTL.

Il kit Freemax Starlux 40W è il kit Mod di prossima generazione, con la tipica progettazione di illuminazione a spettro completo di FreeMax e la tecnologia FM Coitech4.0 leader del settore, che sono le funzionalità più eccezionali che attirano molti luoghi di utenti. Questo kit Mod POD è ispirato alla luce delle stelle brillanti.

Starlux 40W Kit

È costituito da un baccello Starlux a riempimento da 4 ml e una mod 400 mAh ricaricabile 40W ricaricabile con una porta USB Type-C, che è un kit vape AIO 40W super compatto e potente.

Per quanto riguarda Starlux POD, è anche dotato di tecnologia resistente alle perdite FM con compatibilità con la bobina a rete ST. Applica anche la tecnologia FM Coitech4.0, che è la stessa del sistema POD Freemax Galex e Galex Nano. Attualmente, è disponibile in 0.35ohm e 0.5ohm.

Specifica della bobina a maglie St

ST Mesh Coil 0,35ohm
Potenza di output: 25-30W (Best 28W)
Tipo di svapo: DTL

ST Mesh Coil 0,5ohm
Potenza di uscita: 15-20W (Best 18W)
Tipo di svapo: RDL
FM Coitech4.0 applica in fibra di tè brevettata freemax in fibra di tè e maglie di livello militare per sapori di lunga durata e puri e ha prestazioni eccezionali nella realizzazione di abbondanti nuvole e sapori sorprendenti a 15-40 W per lo svapo RDL e DTL.

Per quanto riguarda Starlux 40W MOD, ha un pannello simbolico a forma di luminoso a forma di U che mostrerà luci colorate durante lo svapo. Quindi può aggiungere un altro livello di design piacevole e offrire una migliore esperienza di vaping interattivo. Inoltre, la luce ha modalità multicolore e unicolor che possono essere cambiate o spente premendo il pulsante di fuoco 3 volte.

Starlux 40W Mod ha una grande batteria da 1400 mAh per un’esperienza di svapo di lunga durata all’aperto. Viene fornito con una porta di ricarica di tipo C USB nella parte inferiore del dispositivo che gli consente di essere completamente caricato in 90 minuti. Ci sono tre piccoli LED nascosti sotto il pannello frontale per indicare la durata della batteria a 3 livelli.

Freemax Starlux

Inoltre, il kit Starlux 40W supporta le modalità attivate e attivate dal pulsante e quest’ultimo può essere disattivato premendo il pulsante di fuoco 4 volte per evitare l’attivazione accidentale. Inoltre, presenta anche una punta di gocciolamento 510 sostituibile e piatta, un cursore di controllo del flusso d’aria, un rilevamento automatico della resistenza della bobina, 3 livelli di tensione di uscita costante e una protezione multipla di sicurezza.

Ecco le caratteristiche principali del kit Mod Pod Starlux 40W:

1. VAPING Full Spectrum – Shine Like the Stars
2. FM Coiltech4.0 – Fibra di tè cotone e mesh di livello militare
3. VAPING RDL o DTL – Switch a volontà
4. Tecnica resistente alle perdite FM – Creative Maze Chimney Design
5. Pod Starlux più alto-resistente ai bambini e conveniente
6. Suggerimento per gocciolamento 510 sostituibile – Design ergonomico
7. Disegna o attivati dal pulsante: soddisfare le diverse esigenze
8. Batteria ricaricabile da 1400 mAh – Abbastanza grande per lo svapo per tutto il giorno
9. Tensione di uscita costante a 3 livelli – Rileva e abbina automaticamente
10. Protezione multipla della sicurezza
Se stai cercando un kit Mod POD portatile per le esigenze di svapo RDL e DTL, il kit Mod MOD FREEMAX Starlux 40W soddisferà le tue richieste. Non solo viene fornito con un design dell’illuminazione per divertimento e personalità, ma è anche progettato per un buon sapore, grandi nuvole e una lunga durata. Inoltre, FreeMax ha anche altri affascinanti prodotti di vaporizzazione con un design dell’illuminazione, come Marvos X 100W, Maxus Solo 100W Box Mod Kit o Galex Nano Pod System.

Potrebbe piacerti anche questo di seguito:

Recensione su Freemax Galex: quale funzionalità può attrarre?

Recensione Freemax Starlux 40W: scelta migliore per lo svapo RDL e MTL?ultima modifica: 2022-11-17T08:07:00+01:00da freemaxvape
Reposta per primo quest’articolo