Introduzione alla cartuccia pod Freemax Maxpod

La cartuccia per cialde Freemax Maxpod è progettata per il kit di sistema per cialde Freemax Maxpod. Non come il sistema a cialda chiusa, Freemax Maxpod è un kit di sistema a cialda aperta e puoi cambiare le bobine di vaporizzazione e riempire il succo di vaporizzazione dal suo lato. A lungo termine, è molto economico ottenere questo tipo di sistema pod.

Freemax Maxpod

Freemax Maxpod Pod utilizza FM SaltCoilTech 2.0 con bobina mesh da 1.0ohm e 1.5ohm NS disponibile. Freemax NS Mesh Coil applica la formula Honeycomb Mesh e Cotton Flax e Organic Cotton, che è personalizzata per preservare il sapore originale aumentando il colpo alla gola sia per la nicotina salata che per l’e-liquid a base libera.

Inoltre, può supportare tutti i tipi di categorie eliquide con vari rapporti VG / PG sul mercato. In altre parole, può essere compatibile con il 99% delle categorie di aromi sul mercato. La durata di vita di ogni bobina di rete NS è di circa 5-8 ricariche, considerando il contenuto di nic e i rapporti VG / PG. Questo Maxpod Pod è con il colore traslucido del tè-tè per offrire un chiaro livello di e-liquid all’interno, in modo da poter vedere chiaramente quanto il succo di svapo è rimasto.

Refill Freemax Maxpod

parametri

Nome: Maxpod Pod
Dimensioni: 37,4 * 21,73 * 13,68 millimetri
Peso: 7,3 g
Materiale: acciaio / PCTG
Colori Black Nero traslucido
Capacità del pod : 2 ml
Resistenza bobina: bobina a maglie NS 1.0ohm / 1.5ohm

Rispetto agli altri kit di sistemi pod nel mercato dello svapo, pensi che Freemax Maxpod sia la scelta migliore per te?

 

Introduzione alla cartuccia pod Freemax Maxpodultima modifica: 2020-08-06T08:44:06+02:00da freemaxvape
Reposta per primo quest’articolo