Recentemente, il produttore cinese di vaporizzatori Freemax ha lanciato un altro nuovo sistema pod: Maxpod Circle, che ha l’aspetto unico del kit del sistema pod circolare. Costruito in una resistente lega di zinco, questo sistema pod ha uno straordinario pannello in resina o fibra di carbonio su entrambi i lati. Dotato di collana, puoi indossarlo al collo o metterlo in tasca. La capacità del succo del pod di 2.0 ml e un’enorme batteria da 550 mAh manterranno lo svapo alimentato per tutto il giorno.
Inoltre, questo Maxpod Circle offre anche prestazioni potenti. Questo sistema pod è personalizzato per preservare il sapore originale aumentando il colpo alla gola sia per la nicotina di sale che per gli e-liquid a base libera con NS Mesh Coil da 1.5ohm. Una delle caratteristiche salienti di Maxpod Circle che devi sapere è che può essere compatibile con il 99% delle categorie di aromi sul mercato.
Ci sono quattro caratteristiche salienti di Freemax Maxpod Circle Kit di seguito:
1. Freemax Maxpod Circle è dotato di FM SaltCoilTech 2.0 che applica la formula a nido d’ape e fibra di tè in cotone e cotone organico.
2. La bobina a rete NS da 1.5 ohm supporta sia il sale di nicotina che il liquido Freebase.
3. Maxpod Circle corrisponde al 99% delle categorie di aromi sul mercato.
4. Una straordinaria durata di 6-8 ricariche.
Vuoi possedere un Maxpod Circle unico progettato da te? Ecco l’occasione! Ora partecipa all’attività di svapo Freemax per vincere un Maxpod Circle Pod Kit e quello che vinci sarà progettato da te, così potrai disegnare ciò che ti piace di più. Clicca qui direttamente per vincerne uno >> https://www.freemaxvape.com/design-maxpod-circle-kit