Come è la performance del kit Maxus Max 168W di Freemax?

Freemax Maxus Max 168W Kit viene fornito con il Maxus DTL Pod e Maxus MAX 168W Mod, che si ispira M Pro Sub Serie Ohm Serbatoi, anche adottando l’FM COILTECH4.0 maglia tecnologia per il miglior sapore, grandi nuvole, e di lunga leader del settore durata delle sue spire mesh.

Maxus Max 168W Kit

Freemax Maxus Max Mod:
Questo Maxus Max Mod è così estremamente compatto con le misure di soli 43 millimetri per 30,9 millimetri di 128,5 millimetri e il peso a 200 grammi. Inoltre, i 1,3 pollici di schermo IML integrati perfettamente integra con l’aspetto generale del setup con l’interfaccia utente per quattro diverse opzioni di colori.

Alimentato da doppie 18650 batterie, questo mod raggiunge 168 watt in una moltitudine di modi da 5 watt di potenza. Le impostazioni includono la modalità alimentazione, modo VPC, modalità bypass, il modo di controllo della temperatura (nichel, titanio, SS), e una modalità TCR per gli esperti Vape. In caso una ricarica delle batterie è necessario, si può semplicemente aprire l’alloggiamento della batteria tramite un fondo flip-porta o utilizzare il sistema di ricarica bordo USB-C che opera con una corrente veloce 2 amp per terminare il processo praticamente in pochissimo tempo .

Maxus DTL Pod:
Maxus DTL Pod trapianta la stessa identica struttura del / bobine maglia doppia / tripla singoli di Mesh Pro Series, in modo da poter godere al 100% sub originale ohm vaping con del mondo First Doppio e triplo Mesh Coil in un mod pod.
Adotta FM COILTECH4.0 tecnologia in rete leader del settore (Tea fibra di cotone Formula & Military Grade struttura a maglia SS904L), e ogni Maxus pod ha un serbatoio di succo di Vape 5ml. Si è riempito tramite una porta laterale di riempimento di nuova concezione che è più facile da lavorare. È sufficiente aprire il tappo sul atomizzatore senza rimuoverla dalla mod e iniettare e-liquido.

Attualmente, vi sono quattro tipi di bobine di maglia disponibili che possono supportare Maxus DTL Pod: Freemax MX1 Mesh Coil 0.15ohm & MX2 Mesh Coil 0.2ohm, MX3 maglia bobina 0.15ohm e MX1 SS316L Mesh Coil 0.12ohm. E la MX4 e MX5 Mesh Bobine per Maxus DTL Pod sarà presto disponibile.

La composizione di entrambe le bobine inclusi che vengono con il Maxus Max 168W pod kit mod è Mesh e fibra del cotone Tè e usa la tecnologia FM Coiltech 4.0. Ci sono diverse bobine differenti disponibili nella gamma MX Mesh ma i due incluso nel kit sono singola bobina maglia MX1 e la bobina a doppia maglia MX2.

Maxus Max

MX1 Mesh singolo 0.15 Ohm Coil

specifica Freemax che la portata massima potenza minima e di questa bobina è 50W-80W, meglio a 70W.

Il passaggio da inizialmente utilizzando la bobina MX2 come è venuto pre-montato, ho usato lo stesso succo nella bobina MX1 per avere un confronto diretto tra i due. Dopo aver impostato la potenza a mero 30W, ho lasciato il flusso d’aria per semiaperta; il pareggio con questa bobina era praticamente alla pari con la bobina M2.

La produzione sapore e vapore a questo wattaggio è stato limitato, ma per essere previsto. L’aumento della potenza di 50W ha fatto una notevole differenza in termini di sapore e vapore saggio di nuovo era molto spessa e densa.

Incrementare la potenza fino a 70W solo migliorare il sapore fine e vapore rimasto altrettanto intensa. Il flusso d’aria socchiusa adatto al mio stile vaping dando abbastanza restrizione anche se il Vape rimaneva ancora piuttosto fresco.

Ridurre il basso wattaggio torna a 55W sembrava essere il mio punto debole ed era vaping felice a questo livello di potenza. Ho passato attraverso circa 50 ml di liquido e senza colpi secchi o diminuzione sapore.

MX2 Dual Mesh 0.2 Ohm Bobina

specifica Freemax che la portata massima potenza minima e di questa bobina è 60W-90W, meglio a 80W.

La bobina MX2 è uno dei più grandi bobine che ho visto e porti traspirazione sono altrettanto grande. Sicuramente non saranno problemi con traspirante!

Dopo l’innesco e il riempimento con il mio Mango Ice (rapporto 70VG / 30PG) e lasciando riposare per 15 minuti, ho impostato la potenza ad un piuttosto basso 40W per consentire la bobina lentamente letto in. Dopo un paio di pareggi, ho aumentato la potenza in incrementi di 5W al minimo raccomandato 60W.

Sapore e vapore produzione di calci nella produzione di un gusto fresco puro. Il vapore è stato piuttosto fresco con il flusso d’aria aperta e il pareggio era molto ariosa. La riduzione del flusso d’aria a metà strada ha aumentato la restrizione pareggio per un bel Vape stile RDL. Indipendentemente dal flusso d’aria, la presa in sede di elaborazione è un po ‘rumoroso e ha fatto rimane sempre una vape fresco.

L’aumento della potenza di 80W ha prodotto un sapore veramente bello e la quantità di vapore prodotto era pazzo. Questa bobina ha certamente bisogno di essere vaped all’aperto. Girando la potenza fino a 90W portato il sapore ad un altro livello e la Vape è diventato un po ‘più caldo.

Diminuendo la schiena potenza fino a un 65W gestibile era perfetto per me in termini di sapore, anche se ancora prodotte nuvole di vapore. Ho usato questa bobina per ca. 9 riempimenti serbatoio prima sono passato alla bobina MX1 senza perdite o bruciature secco e nessuna perdita di sapore o vapore.

Maxus Max VS Maxus 200W

MX3 Triple Mesh 0.15 Ohm Coil

Freemax specificare l’intervallo massimo wattaggio minimo e di questa bobina è 80W-110W, meglio a 100W.

La bobina MX3 è di nuovo davvero grande, essendo di dimensioni simili alla bobina MX2.

Senza ripetere me stesso, ho usato lo stesso e-liquido secondo le altre due bobine e una volta raggiunta 70 W ho trovato che il sapore era perfetto per me mentre il vapore stava veramente producendo enormi nuvole fitte dense.

Ovviamente, ho dovuto aumentare il wattaggio a 80w, 90w e 100w solo perché potevo. Troppo potente per me ma può dire che il vape è rimasto ancora fresco. Di solito vape in casa mentre lavorando o guardando la televisione ma in questi wattages, non potevo vedere 2 pollici di fronte alla mia faccia!

Anche il sapore e il vapore dalle bobine MX incluse sono davvero eccezionali con la vita della bobina che è molto buona. Freemax continua a produrre alcune delle migliori bobine in giro. La qualità della progettazione e della costruzione è molto buona, la struttura del menu e del menu è semplice e semplice da usare e il display colorato IML da 1.3 pollici è molto croccante e chiaro.

Potrebbe anche piacerti questo:

Freemax: quanti prodotti VAPE rilasciati nel 2021?

Come è la performance del kit Maxus Max 168W di Freemax?ultima modifica: 2022-02-10T10:07:40+01:00da freemaxvape
Reposta per primo quest’articolo